Categoria: Arredatori d’Inferni

La qualità dell’aria (di Lex Nihilo)

La nazione intera sembrò come intrappolata in un interminabile e paranoico fermo immagine. Le strade si vuotarono. Resistevano solo alcuni singolari individui, equipaggiati con i più disparati dispositivi di protezione, mascherine anti polvere, comprese quelle più o meno professionali, passando per le vie di mezzo con filtri e valvole di dubbia utilità, maschere da verniciatori, fazzoletti davanti alla bocca e chi più ne ha più ne metta

Leggi di più

Il Parafarmacista

Sollevò la serranda alle otto e venti, puntuale come sempre. Fuori la solita processione di sintomatici ansiosi di conferme. La giornata trascorse lenta e intensa, proprio come le altre, ma quel giorno era sabato, giorno di massimo afflusso dopo il lunedì. Ne sentì parecchie, da altrettanti clienti. Ognuno aveva un problema da tenere a bada, debitamente amplificato da una spietata ansia di fondo, che in molti casi si traduceva in autentici deliri paranoidi. Molti clienti lo consideravano una figura mitologica, un medico, uno psicologo, uno sciamano forse, e si abbandonavano alle confessioni più assurde su sintomi, abitudini di vita e progetti futuri. (Leggi il resto su: www.radiosardegnaweb.csmwebmedia.com/arredatori-di-inferni)

Leggi di più
Caricamento in corso

Resta In Ascolto!




Stiamo Trasmettendo:

Ti Consigliamo:


We are GEMA

RSS Sardegna – Ultim’ora:

In collaborazione con:



Non perdere le novità!

Iscrivendoti alla nostra Newsletter riceverai ogni mese tutto quello che Radio Sardegna Web ha creato per te! Articoli, Podcast, News, Prodotti e tutto quello che ti sei perso del mese appena passato ;)  

Iscrizione avvenuta con successo, grazie mille!