Podcast: Fare Musica e Non i Padroni

Fare Musica e non i Padroni non è un programma radiofonico come tutti gli altri. La simpatia degli speaker, la loro competenza musicale, gli ospiti che raccontano le loro storie, i diversi generi musicali che si ascoltano fanno si che questo programma sia un punto di riferimento per artisti e band che vogliono promuovere il loro disco ma anche rendere partecipi gli ascoltatori del movimento musicale esistente in Sardegna e non solo.

Tutto nacque da un gruppo Facebook costituitosi nel 2013 con l’intento di creare un punto di incontro e di confronto, per tutti coloro che vogliono Fare Musica e Ascoltare Musica. Creare, quindi, un processo partecipativo con tutti gli addetti del settore e i loro fruitori. Nel 2015 Davide Martello ebbe l’idea di abbinare questo gruppo Facebook ad una trasmissione radiofonica che fu chiamata Fare Musica e Non i Padroni. Fu un inizio. Ma adesso…c’è il proseguo!

La competenza musicali di Eder Secci e Davide Martello la potrete scoprire ogni Mercoledi alle 22:00 su www.radiosardegnaweb.com   Fatevi incuriosire dalle storie dei loro ospiti e dalla loro musica. Per Fare Musica e non I Padroni l’interazione con gli ascoltatori è importante.

Ed allora cogli l’opportunità che il programma ti offre ovvero di scegliere un brano musicale che nella puntata successiva potrai ascoltare. Contatta i due speaker tramite il gruppo Facebook (www.facebook.com/groups/FareMusicaenoniPadroni) e scrivi autore e titolo della canzone che vorresti ascoltare.

Se invece volete promuovere il vostro disco contattate tramite il gruppo Facebook Davide Martello o Eder Secci e verrete contattati immediatamente.