[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Note Blues – Season XVI su Radio Sardegna Web!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Nuova puntata di Note Blues in onda il 27 Ottobre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com).

Una puntata che avrà come special guest Micke Björklöf , un armonicista e cantante che arriva dalla Finlandia, uscito da pochissimo con il disco “Ain’t bad yet”.
Proseguiremo l’ascolto con l’indimenticabile chitarrista e cantante albino Johnny Winter, ascolteremo la chitarra stratosferica di Steavie Ray Vaughan, le emozionanti atmosfere di John Hammond e anche la storica armonica a bocca di James Cotton.
In scaletta anche i nostri artisti, quelli che suonano blues da noi in Italia, che non hanno nulla da invidiare a nessuno. In scaletta avremo i Jesus on a Tortilla (Saronno), Fabrizio Poggi (Voghera) e Dario Lombardo (Torino).

Questo ed altro nella seconda puntata di Note Blues, in onda il 27 Ottobre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com),(www.radiosardegnaweb.com). Ci ascolterete?

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1753,1754,1756,1758″ style=”grid” structure=”column” column=”2″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”200″ image_quality=”1″ margin_bottom=”10″][/vc_column][/vc_row]