[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Open your mind gente!

Overthewall Rock & News Update – Anteprima della nuova puntata!!

Nello spazio interviste conosceremo meglio i Mechanical God Creation che ci parleranno di loro e della recente esperienza al Metal Queens Burning night.
Proseguiremo con Tony Tears, un artista molto particolare che nasce come progetto personale e via via si trasforma in un progetto discografico.
Ci saranno poi parecchie novità discografiche dall’ Italia e dall’estero , come ad esempio i Living Today, una band italiana che ci ha dato delle anticipazioni sulle novità previste per Settembre.
Potremo ascoltare anche i palermitani Dionisyan che ci intratterranno con il loro atmospheric doom progressive death metal
In scaletta ci sarà anche un intervento degli organizzatori di “Isola rock“, festival musicale e culturale a scopo benefico organizzato dall’ Associazione “I Butei” di Isola della Scala (VR) arrivato alla decima edizione, che ci parleranno dell’evento.

Vi aspettiamo Domenica 21 Giugno alle 22:00 (ora Italiana) su www.radiosardegnaweb.com!

…e in replica ogni Mercoledì alle 02:00 (Rome GMT/UTC + 01:00 hour) 21:00 (Buenos Aires GMT/UTC – 03:00 hour)

Buon fine settimana e buon ascolto dalla sottoscritta Mirella Catena, Jean Pierre Mocellin & Sante Caliandro! \m/

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1240,1241,1242,1243″ style=”grid” structure=”column” column=”2″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”350″ image_quality=”1″ margin_bottom=”20″][/vc_column][/vc_row]