[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Note Blues – Season XVI su Radio Sardegna Web!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Nuova puntata di Note Blues in onda il 08 Dicembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com).

Come ogni settimana vi aspetta una nuova puntata di Note Blues bella piena di musica neroamericana.

Ancora una volta, su Radio Sardegna Web, l’appuntamento settimanale con la musica neroamericana di Note Blues, il programma che da ormai sedici lunghi anni ci fa conoscere questo stile musicale. La scaletta di Martedi 08 Dicembre, alle 19:00, prevede diverse cose interessanti come ad esempio un intervista con Francesco Rebora (Genova).

L’artista è uscito di recente con l’album “Blues mirror” e noi di Radio Sardegna Web vi faremo ascoltare qualche pezzo. Ascolteremo il bellissimo jazz-blues di Jimmy Witherspoon, scopriremo il rock-blues dell’ex ragazzino prodigio Jonny Lang, avremo l’occasione di ascoltare il blues di uno dei personaggi che ha fatto la storia di questo stile musicale: Buddy Guy. Una particolarità di questa puntata sta anche nel fatto che nella terza parte di Note Blues si metteranno a confronto tre voci femminili davvero storiche: Etta James, Mahalia Jackson e Billie Holiday ovvero tre donne caratterialmente diverse, tre vite diverse, tre modi di cantare davvero diversi.

Questo ed altro nella nuova puntata di Note Blues, in onda il 08 Dicembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com),(www.radiosardegnaweb.com). Ci ascolterete?

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1945,1946,1947,1948,1949,1950″ style=”grid” structure=”column” column=”3″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”200″ image_quality=”1″ margin_bottom=”10″][/vc_column][/vc_row]