[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Note Blues – Season XVI su Radio Sardegna Web!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Nuova puntata di Note Blues in onda il 17 Novembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com).

Amici della radio e del blues nuova settimana e quindi nuovo appuntamento con il vostro programma di musica neroamericana a Radio Sardegna Web.
Nella puntata di Note Blues di questa settimana, preparatevi a conoscere lo special guest Tomislav Goluban, un armonicista croato che si è reso protagonista di una nuova uscita discografica dal titolo “For a friend & brothers”.
Vi faremo sapere qualcosa su di lui come artista ma soprattutto vi faremo ascoltare ben tre pezzi del suo ultimo lavoro.
In scaletta non mancheranno artisti che hanno caratterizzato il blues a livello internazionale, ad esempio Luther Allison.
Chitarrista e cantante che possiamo definire un vero ribelle delle case discografiche: non riusciva ad andarci d’accordo e questo a significato minori incassi per lui ed una scarsa valutazione da parte delle stesse etichette discografiche.
Non mancherà Howlin Wolf, vero maestro della musica neroamericana, con la sua voce ululante (ed è per questo che gli hanno affibbiato il soprannome di Wolf).
Naturalmente ci dedicheremo anche alle band/artisti che fanno musica blues da noi in Italia, ed infatti avremo la Fabio Marza Band (Domodossola), On The Road Quartet (Rho) ed infine Massimo Bevilacqua (Roma).

Questo ed altro nella nuova puntata di Note Blues, in onda il 17 Novembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com),(www.radiosardegnaweb.com). Ci ascolterete?

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1899,1900,1901,1902,1903,1904″ style=”grid” structure=”column” column=”3″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”200″ image_quality=”1″ margin_bottom=”10″][/vc_column][/vc_row]