[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Note Blues – Season XVI su Radio Sardegna Web!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Nuova puntata di Note Blues in onda il 03 Novembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com).

Amici di Radio Sardegna Web, appassionati della radio….anche questa settimana, su Note Blues, vi aspetta un sacco di musica neroamericana!
Innanzitutto ci saranno come special guest i King King, Artisti di Radio Sardegna Web che arrivano dalla Scozia e sono usciti di recente con il disco “Reaching for the light”.
In scaletta ascolteremo Arthur Big Boy Crudup, che crebbe in una famiglia nella quale una vita senza musica era impensabile, infatti suo padre suonava la chitarra alla sera e sua madre, anch’ella musicista, regolarmente riempiva la casa col suo canto.
Ci sarà il chitarrista Roy Buchanan, ottimo musicista quanto fragile di carattere: si suicidò in cella dopo che fu arrestato per ubriachezza.
Avremo la possibilità di ascoltare anche il pianista e cantante Dr. John: la sua musica fonde la tradizione blues, pop e jazz con lo zydeco, il boogie-woogie ed il rock and roll.
Anche noi in Italia facciamo dell’ottimo blues ed infatti in scaletta avremo Rudy Rotta (Verona), Dave Moretti (Torino), Bluestouch (Bergamo), Luciano Federighi (Viareggio) ed infine Matteo Sansonetto (Venezia).

Questo ed altro nella seconda puntata di Note Blues, in onda il 03 Novembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com),(www.radiosardegnaweb.com). Ci ascolterete?

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1793,1794,1795,1796,1797,1798″ style=”grid” structure=”column” column=”3″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”200″ image_quality=”1″ margin_bottom=”10″][/vc_column][/vc_row]