[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Radio Sardegna Web e il Blues con Note Blues!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Nella puntata numero 15 di Note Blues avremo un ospite in collegamento skype da L’Aquila: Pierluigi Petricca. Bluesman acustico di grande esperienza uscito da pochissimo con un nuovo disco dal titolo “At home”.
In scaletta avremo anche Sunnyland Slim, grande pianista, scappato in giovane età dalla sua famiglia perché la matrigna lo trattava davvero malissimo.
Ci sarà anche la Susan Tedeschi & Derek Truck Band, in origine un duo che poi ha messo su una band di 11 elementi. Susan Tedeschi (chitarrista e cantante) conosciutissima nel mondo del blues e Derek Truck (chitarrista) chitarrista dalle doti tecniche molto interessanti….la critica musicale li valuta molto positivamente.
Ascolteremo anche Memphis Willie B, grande chitarrista acustico, armonicista e cantante, che riusciva a creare delle canzoni dalle atmosfere davvero incredibili, e poi ci sarà anche John Campbell, pure lui chitarrista e cantante, più votato al blues elettrico, purtroppo defunto troppo presto: a 41 anni.
Nella puntata coglieremo anche l’occasione per parlarvi del festival “Sulle strade del blues”, che si svolgerà in Sardegna nella location de il Lazzaretto S.Elia di Cagliari, il 31 Luglio, 01 Agosto ed il 02 Agosto.
Un appuntamento arrivato alla sua terza edizione e vedrà 14 tra band ed artisti salire sul palco e dedicarsi al blues.

Tutto questo e non solo, andrà in onda Martedi 14 Luglio alle 19:00 (UTC +1) su Radio Sardegna Web. Ci ascolterete?

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1398,1399,1400,1401,1402,1403″ style=”grid” structure=”column” column=”3″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”200″ image_quality=”1″ margin_bottom=”20″][/vc_column][/vc_row]