[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Radio Sardegna Web e il Blues con Note Blues!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Aggiornamento sulla puntata di Note Blues! Questa settimana su Radio Sardegna Web Martedi 28 Aprile 2015 alle ore 19:00 (UTC+1), in occasione della puntata numero cinque promuoveremo una voce femminile del panorama blues italiano che la critica sta seguendo con tanta attenzione.
Lei si chiama Paola Ronci e viene direttamente da L’Aquila e ascolteremo brani dal suo ultimo disco dal titolo “Full of you”, sicuramente una voce che sorprende e che richiama alle vecchie cantanti degli anni 30 della musica neroamericana.
Ma in scaletta non ci sarà solo Paola Ronci, avremo anche la Climax Chicago Blues Band, una rock blues band inglese attiva tra la fine degli anni sessanta e la metà degli anni novanta.
Ci saranno anche i Fleetwood Mac, un gruppo musicale inglese partito con il blues e che poi ha deciso di dedicarsi al pop-rock e che ha goduto di grande successo in tutto il mondo, vendendo più di 100 milioni di album.
Daremo spazio anche ad un grande maestro del blues: B.B.King. Nonostante i suoi 90 anni continua a salire su un palco ed a esibirsi.
Ci sarà anche Luther Johnson, un chitarrista e cantante che con la chitarra non è per nulla una cima ma con la voce e la sua band tira fuori del ritmo che fa davvero impressione.
Chiuderà la puntata Reverend Gary Davis, ottimo guitar evangelist.
Ed allora….

Cosa aspettate? Martedi 28 Aprile alle 19:00 (UTC +1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com) vi aspetta una bella razione di Blues!

[/vc_column_text][mk_gallery images=”905,906,907,908,909,910″ style=”grid” structure=”column” column=”3″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”250″ image_quality=”1″ margin_bottom=”20″][/vc_column][/vc_row]