[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Note Blues – Season XVI su Radio Sardegna Web!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Nuova puntata di Note Blues in onda il 15 Dicembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com).

Come ogni settimana vi aspetta una nuova puntata di Note Blues bella piena di musica neroamericana.

Appassionati del blues è della radio ritorna l’appuntamento settimanale con il blues, un programma tutto dedicato alla musica neroamericana.

Nella puntata di Martedi 15 Dicembre alle 19:00 avremo come special guest Davide Pannozzo, chitarrista e cantante di Latina ma residente a Londra ormai da qualche anno. In scaletta, poi, ascolteremo Steavie Ray Vaughan, grandissimo chitarrista e cantante texano, dotato di una tecnica chitarrista senza paragoni, deceduto nel 1990 in un incidente in elicottero.

Ci sarà anche James Cotton, armonicista che ha fatto le sue prime esperienze con Muddy Waters, un artista di colore che ha lasciato un segno nella storia del blues con tantissimi assoli della sua armonica. Non mancherà Charlie Musselwhite, altro armonicista, ma all’occorrenza anche chitarrista, con tantissimi album alle spalle che abbiamo avuto modo di conoscere anche in Sardegna, in occasione del Narcao Blues.

Naturalmente questi sono alcuni artisti ma aspettatevene altri e tutti davvero straordinari e molto ispirati dalla musica blues.

Questo ed altro nella nuova puntata di Note Blues, in onda il 15 Dicembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com),(www.radiosardegnaweb.com). Ci ascolterete?

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1982,1983,1984,1985″ style=”grid” structure=”column” column=”2″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”200″ image_quality=”1″ margin_bottom=”10″][/vc_column][/vc_row]