[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Note Blues – Season XVI su Radio Sardegna Web!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Nuova settimana… nuova puntata di Note Blues in onda il 20 Ottobre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com).

Anche questa settimana tanto blues da ascoltare ma soprattutto ci sarà uno special guest in scaletta: direttamente dall’Inghilterra avremo l’occasione di promuovere Pete Robson, uscito di recente con l’album “The Red Album”.
La puntata continuerà con i Fabulous Thunderbirds, con l’indimenticabile armonicista e cantante Sonny Boy Williamson 2 ovvero un artista che raccontando storie totalmente inventate e spacciandole quasi per vere si è fatto una vera e propria carriera e poi ascolteremo Robben Ford, capace di fondere la musica fusion con il blues.
Non mancheranno le band e gli artisti che fanno blues in Italia: è il caso di Salvatore Amara e la sua The Easy Blues Band, che arriva da Cagliari, ed i Brian Blues Band di Milano.

Questo ed altro nella seconda puntata di Note Blues, in onda il 20 Ottobre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com),(www.radiosardegnaweb.com). Ci ascolterete?

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1726,1727,1728,1729,1730,1731″ style=”grid” structure=”column” column=”3″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”200″ image_quality=”1″ margin_bottom=”10″][/vc_column][/vc_row]