[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

OVERTHEWALL su RADIO SARDEGNA WEB non va del tutto in vacanza, anzi, vi accompagnerà anche per questo fine settimana con una puntata ricca di nuove band e nuove notizie dal mondo rock e metal underground!

Gli Eversin band Technical Thrashers con il nuovo album “Trinity: The Annihilation” ,poi Francesco Ivan Sante Dall’O, un virtuoso chitarrista ragusano che ci proporrà un brano da “Prince of light“, il suo album autoprodotto, ancora: gli Område ,band metal ambient con sonorità innovative che con il nuovo album Edari, ci accompagneranno in questo appuntamento di OVERTHEWALL ESTATE.
Ma non finisce quì: nuovo live per il ritorno degli X HERO band storica italiana, I Lost in my tears alla ricerca di una nuova voce per la loro band…ma riproporremo, come avevo detto la settimana scorsa, anche le più belle interviste di Overthewall…gli Strange Here, Alexander Scardavian e Domenico Lotito ci parleranno delle radici e della nascita della band e i loro legami a Paul Chain, e poi l’intervista a Paolo Puppo dei Will ‘O Wisp che ci presenta Inusto ,l’opera musicale della band e a cui è legato.
Indovinate la sorpresa? (udite udite) La prossima settimana si potrà vincere un album dei Will ‘O Wisp, messo in palio dallo stesso Paolo Puppo per chi risponderà esattamente e più velocemente alle tre domande che lui stesso vi proporrà in puntata!

Vi aspettiamo Domenica 28 Giugno alle 22:00 (ora Italiana) su www.radiosardegnaweb.com!

…e in replica, come sempre ogni Mercoledì alle 02:00 (Rome GMT/UTC + 01:00 hour) 21:00 (Buenos Aires GMT/UTC – 03:00 hour)

Buon fine settimana e buon ascolto da tutto lo staff di OVERTHEWALL ESTATE! \m/

[/vc_column_text][mk_gallery images=”974,941,1292,1293″ style=”grid” structure=”column” column=”2″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”350″ image_quality=”1″ margin_bottom=”20″][/vc_column][/vc_row]