Disponibile dal 7 Dicembre 2018, “Safe & Unsound” è il primo album per March (Marcello Mereu), opera che ne sancisce l’esordio nei mercati discografici.

March nasce in Sardegna, terra che ama, ma la sua formazione e carriera si sviluppano all’estero, dopo i 16 anni la sua vita si dividerà tra Inghilterra e Belgio dove attualmente risiede. Ed è proprio in Belgio, a Bruxelles che avviene l’incontro con l’etichetta indipendente CELLO LABEL, produttrice del suo primo album “Safe & Unsound“.

In questa intervista March racconta la sua musica e se stesso, ascoltandola scoprirete che è possibile coniugare la leggerezza nella musicalità del POP alle tematiche più profonde. Possiamo definire il suo album d’esordio come un viaggio verso la scoperta delle emozioni della vita, trattate con un tocco di brio, mai pesanti, decisamente piacevoli.

Inutile per noi, naturalmente, fare da filtro: ascoltate direttamente dalle sue parole e fatevi voi stessi un’idea di ciò che in futuro March e la sua musica potranno regalarci!