Maggio è un’esplosione di colori che influenza il nostro umore e il nostro armadio e Flower Power sia!

Francesca Urbano ci parla del mese di maggio che porta con se le tendenze stagionali e alcuni interessanti ritorni. Scoprite quali nella ribrica Fashion 4 Urbix!

Siamo a maggio il mese dei fiori l’estate si avvicina c’è quella voglia di mare nell’aria anche se non è proprio un clima bellissimo in questi giorni e sembra arrivi l’autunno. Maggio è da sempre il mese dell’attesa e della voglia di cambiamento , sopratutto è il mese perfetto per cambiare il proprio armadio e far entrare un po’ di colore .

Andiamo quindi ad analizzare quelle che sono le tendenze del quotidiano : per quelle che non sono temerarie e che di colore proprio non si vedono si inizia a gradini magari con dettagli floreali sul fondo nero di una felpa o di un top il dettaglio floreale sui i tagli e sui modelli che contraddistinguono il trend del momento quindi ruches e maniche a palloncino e svasate con scollatura a barca.

Maggio

 

Cosa metto sotto? Jeans ,quest’anno il denim torna prepotente , meglio se strappato ma da non disdegnare mai sono quelli dritti o i grandi ritorni, ovvero i jeans a Zampa.

Maggio

Amanti del colore invece osate e sciogliete le corde avete una vasta scelta di top e camicette cardigan e qualsivoglia top wear.

Maggio

I colori sono il rosso il blu in tutte le sfumature il rosa e il verde scuro , il beige, il panna e il kaki.

Le righe

Grande tendenza le righe sul denim e sulle camicie le righe un po’ marinare le righe un po dai toni neutri , se non siete proprio un chiodo preferitele verticali , orizzontali tendono ad allargare la figura e far sembrare tendine da circo o clown in cerca di gloria.

Maggio

 

Seguite la rubrica Fashion 4 Urbix e commentate i nostri articoli! E se vuoi entrare a far parte di Radio Sardegna Web come autore di una tua rubrica scrivi a radiosardegnaweb@csmswebmedia.com, ti aspettiamo!