Su Fashion 4 Urbix si parla di abiti, perché è tempo di primavera!

Maggio è anche:

Voglia di Vestitini , di scoprire le gambe ed uscire dal letargo ,ma come farlo in maniera ottimale? Tranquille occhio attento e cuor felice per l’abito che più s’addice . Uno dei grandi trend è sicuramente il jeans , già sappiamo che il denim è tornato con prepotenza ,ma non solo per pantaloni e gonne camicette e top bensì anche per gli abiti .

Abiti

Tagli scolli e vestibilità differenti ma tutte con l’effetto wow associato alla comodità, da soffermarsi poi sulle salopette con gonna ,una chicca che ci fa ricordare l’infanzia dove per giocare ed essere comode la salopette era tutto . Il Denim poi ha la capacità di avere diverse sfumature e diversi sottotoni che si possono abbinare a seconda delle esigenze , ci sono le amanti del denim scuro e quelle del chiaro che di norma viene considerato più affine alla stagione calda. Altro fattore importante nello scegliere un abito in jeans è lo spessore del denim stesso , molte volte quello che abbiamo in mente e solo un effetto jeans e non la vera consistenza che il tessuto ha sulla pelle. Altri modelli pratici e comodi e di gran tendenza sono i modelli a Pattinatrice , i legati al collo , gli intrecci e i tubini tinta unita che non passano mai il testimone , i tessuti cotone strec, chiffon e lino.

Ovviamente siamo sempre in Flower power quindi fantasia a fiori o tropicale e sei subito OK

 

Abiti
e se non sono una ragazzina ma voglio essere pratica giorno e sera ?
Ecco altri due esempi di come si può essere in linea con le tendenze senza stravolgere il proprio essere.

Abiti

E poi sta semplicemente a voi individuare pregi e debolezze e vestire il vostro fisico.

Abiti
Bozzetti a cura di Francesca Urbano

 

Ricordate la Bellezza e negli occhi di chi guarda ,seguire la moda non è ignorare la propria fisicità ma saperla valorizzare .

 

Seguite Fashion 4 Urbix e andate a scoprire gli articoli già pubblicati qui!