Presidente e candidato Consigliere Regionale della lista “Sardegna In Comune” per Massimo Zedda, nel collegio di Cagliari.

Andrea Zucca, gentilmente, rispondendo alle nostre domande racconta ai nostri microfoni le motivazioni che spingono la sua lista e la sua persona ad affrontare questa campagna elettorale in supporto al candidato presidente Massimo Zedda.

La lista “Sardegna In Comune” verrà presentata pubblicamente Venerdì 1° Febbraio presso la Fondazione Berlinguer a Cagliari, alle ore 11.

Il Dott. Zucca, laureato in ingegneria elettronica all’università di Cagliari, di cui è stato anche consigliere di amministrazione, ha un background da amministratore locale, ex consigliere e Assessore alla Cultura e Ambiente per il Comune di Monserrato, esperto delle politiche in campo energetico, sindacalista per tanti anni nel settore delle telecomunicazioni.

L’intervista che potrete visionare quì in basso tocca tematiche di diverso genere, dal piano dell’analisi dello status attuale della nostra isola a quello che può essere un piano di intervento da adottare per sciogliere alcuni brutti nodi che attanagliano la Sardegna, dai trasporti al rilancio dell’economia, la Zona Franca (argomento di discussione emerso trasversalmente in molti schieramenti partecipanti a queste elezioni regionali 2019), oltre a una visione sul panorama elettorale e sulla campagna stessa, sui candidati presidente e sulla lista Sardegna In Comune e sullo stesso Massimo Zedda.

Buona visione.

PER UN CORRETTO ASCOLTO: Mettere in pausa il RadioPlayer!