[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Ciao a tutti ragazzi, siete pronti per un nuovo appuntamento con Wisdom Talk?

Nato grazie al gemellaggio ormai solido, iniziato quasi un anno fa tra Wisdom Magazine e Fare Musica non i Padroni , la Wisdom Crew approda su Radio Sardegna Web sotto forma di trasmissione radiofonica con il nome Wisdom Talk, arriva oggi alla sua seconda puntata.

Iniziamo prendendo spunto dalla nostra compilation: Lisa vi fara’ conoscere Mattia Consonni, un pittore che usa inserire nei suoi lavori dei veri e propri vinili per creare delle opere davvero originali, ci ha onorato realizzando un lavoro esclusivo per la compilation dandogli lo stesso nome di un brano dei Dalia Nera, “the hedonist”, creando cosi un filo conduttore tra arte sonora e visiva.
Proseguiamo poi facendovi ascoltare un brano di Inchiuvatu progetto dello schivo ma interessantissimo Agghiastru che ci ha rilasciato una bella intervista sul numero 16 di Wisdom Magazine.
Attingendo dagli speciali pubblicati, parliamo di quello dedicato al Thrash e peschiamo una interessantissima band: Skeletro.
La puntata proseguirà parlando dei progetti della stilista Silvia Valletta in arte SV Babooshka ospitata sulle nostre pagine già due volte in occasione di un’intervista e di un filo diretto.
Collegata a quest’artista vi proporremo una rock band romana davvero molto espressiva, sono i Claudia McDowell & Revox, gia’ ospiti sulle nostre pagine e molto apprezzati dalla stilista.
Sarà poi la volta di Michele Pumoni un ottimo ceramista sardo alla ricerca del suo io attraverso la materia (una pratica che ricorda da vicino gli alchimisti medioevali) e, collegandoci a lui, vi proporremo una band anch’essa sarda che si adatta perfettamente al suo estro: i Mohn che con i loro suoni dissonanti ci propongono Estivazioni.
Si conclude in un crescendo che va verso il metal estremo dei WarmBlood parlando di Giancarlo Capra tatuatore illustratore e leader della band, anch’essa è stata inserita nella nostra prima compilation che vi ricordiamo essere completamente in free download, che altro aggiungere…

Vi auguriamo buon ascolto e continuate a sostenere le nostre iniziative che si ampliano grazie a Radio Sardegna Web e a tutto lo staff che sta facendo un egregio lavoro… supportate l’arte italiana prima che espatri e seguiteci su Wisdom Magazine,
è quasi ora del 4° Speciale…

A presto,
Piero Alchem[/vc_column_text][mk_gallery images=”809,810,811″ style=”grid” structure=”column” column=”3″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”false” height=”250″ image_quality=”1″ margin_bottom=”10″][/vc_column][/vc_row]