[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Si rinnova l’appuntamento, a Radio Sardegna Web, con Note Blues!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Nella puntata di Martedi 14 Aprile 2015 ci saranno delle cose molto interessanti da ascoltare.

Partiremo con Paul Butterfield, un armonicista e cantante statunitense, è stato uno dei primi esponenti bianchi del Chicago Blues, dallo stile incisivo, rivoluzionario e senza tempo e certamente fu un punto di riferimento per grandi armonicisti del passato ma anche di oggi.

Proseguiremo con l’ascolto di Robert Cray, ovvero un chitarrista e cantante statunitense, ancora in attività.

Ci saranno anche Robben Ford (ancora oggi con la sua chitarra in mano e distintosi per il suo blues-jazz) e Albert King (chitarrista e cantante statunitense ormai defunto ma considerato al tredicesimo posto nella lista dei 100 migliori chitarristi secondo Rolling Stone).

La puntata di Note Blues non finisce quà: nella seconda parte promuoveremo il nuovo disco dell’armonicista e cantante statunitense Greg Izor, uscito da un pò di tempo con l’album “Close to Home” avremo la possibilità di ascoltare qualche pezzo di questa sua ultima fatica.

Concluderemo la puntata, infine, con il rock’n’roll di Chuck Berry e con il jazz-blues di Jimmy Witherspoon.

Ed allora? Cosa aspettate! Martedì 14 Aprile alle ore 19:00 (UTC +1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com) vi aspetta una bella razione di musica neroamericana!

[/vc_column_text][mk_gallery images=”814,815,816″ style=”grid” structure=”column” column=”3″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”false” height=”250″ image_quality=”1″ margin_bottom=”20″][/vc_column][/vc_row]