[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Radio Sardegna Web e il Blues con Note Blues!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Questa settimana, ma anche la precedente, Note Blues vi porta a conoscere la realtà musicale blues italiana, promuovendo band ed artisti del nostro territorio.

Martedì 07 Luglio alle 19:00 su Radio Sardegna Web avremo la possibilità di ascoltare i The Twisters (Rovigo), il blues-rock dei Dog Byron di Roma ed anche il blues particolarissimo dei Betta Blues Society (Pisa).
Ma non ci fermeremo solo a questi perché chiuderemo la prima parte del programma con i Black Cat Bone (Milano) e i The Bluesmen di Ferrara, questi ultimi recentemente usciti con un nuovissimo disco che presto promuoveremo a Note Blues.
Nella seconda parte vi faremo ascoltare i Four Fried Fish di Noventa Vicentina, apprezzabile band per il blues venato di jazz, e subito dopo il blues dell’argentino, ma da tanti anni in Italia, Gabriel Delta.
Continueremo ad ascoltarci del buon blues Made in Italy con i Locomotive Breath di Ripafratta (Pisa), torneremo ad un blues diverso dal solito con i Bueville di Lodi ed infine chiuderemo la puntata con Flavio Paludetti di Udine.

Tutto questo andrà in onda Martedi 07 Luglio alle 19:00 (UTC +1) su Radio Sardegna Web!

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1347,1348,1349,1350,1351,1352,1353,1354″ style=”grid” structure=”column” column=”4″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”200″ image_quality=”1″ margin_bottom=”20″][/vc_column][/vc_row]