Hai completato la lista dei libri da leggere fatta ad inizio anno? Tra questi, quali sono stati i libri consigliati dai tuoi amici? Quali pensi diventeranno i tuoi nuovi libri preferiti? Qualche audiolibro in elenco?

Intanto rilassati, prendi un aperitivo con noi e goditi questa puntata di #ParoleInCalice la nuova webserie di Radio Sardegna Web in collaborazione con le Pergamene di Melquiades e per l’occasione ospite nella splendida cornice del #ADCafè📚🍹

GUARDA LA PUNTATA

RISCOPRIRSI ADULTO CON GLI OCCHI DEL BAMBINO. LUCA FISCARIELLO – 📚 PAROLE IN CALICE [ 08 ]

Ottavo appuntamento con #ParoleInCalice, la nuova Web serie di Radio Sardegna web interamente dedicata alla letteratura e alla scrittura. In questo episodio, Danilo e Eder intervisteranno  Luca Fiscariello: Scrittore partenopeo fiero sardo d’adozione. Luca parlerà del suo primo romanzo, I sogni dei bambini sono gratis, opera dai toni autobiografici nata in seguito al ritrovamento di un vecchio quaderno dei temi scritti in quinta elementare, dalla quale traspare un vero e proprio dialogo interattivo tra l’adulto di oggi e il bambino di un tempo. Luca si è di recente classificato al terzo posto nel Concorso Letterario Città di Carloforte Mediterraneo, sul mare è apparso un bel ponte d’argento, con il racconto Gli ultimi versi del mare.

Dalla splendida cornice dell’AD Cafè di Monserrato, ogni settimana all’ora dell’aperitivo Danilo Mallò, scrittore, Autore del libro “Memorie di un’anima”, Presidente dell’associazione culturale “Le Pergamene di Melquiades” e grande patito del mondo degli Scacchi; e Eder Secci, Speaker, Filosofo e Scrittore del libro “Contus – I Racconti del Focolare”, curatore della rubrica il caffè corrotto su Radio Sardegna Web, intervisteranno uno scrittore diverso davanti a un buon bicchiere, a proposito delle sue opere, della sua passione per la scrittura e delle preferenze letterarie.