A distanza di qualche tempo dall’uscita del loro disco “MADHOUSE HOTEL” torna a farsi sentire in questo periodo di crisi pandemica con il video di “Butterfly”

 

I MadHouse sono una band hard rock / alternative metal lombarda, capitanata dalla cantante pavese Federica Tringali. Dopo una gavetta da coverband, Federica comincia a scrivere testi che compongono il primo EP della band datato 2015, i quattro brani vengono pubblicati in 120 paesi nel mondo (sotto etichetta I Cuochi Music/Believe) nel 2015 nell’EP “You Want More” e a settembre 2015 esce il primo singolo “Empty Inside”.

I MadHouse entrano in studio per lavorare al loro primo full-length pubblicato il 29 marzo 2019 questa volta sotto la direzione artistica di DysFUNCTION Productions (Fear Factory, Logan Mader, Dan Korneff, Alteria, Logical Terror, Klogr, Trick or Treat).

MadHouse Hotel“, prodotto da DysFUNCTION Productions, è un concept composto da 10 brani dove ogni singola track rappresenta una stanza dell’hotel in cui ogni ascoltatore, presa la chiave della propria camera, sceglie di soggiornare per ritrovare o ricercare la propria dimensione.

La copertina e la fotografia sono state affidate all’artista Ugo Galassi, la grafica è stata realizzata da EdiArt. “MadHouse Hotel” è stato pubblicato il 29 marzo 2019 e promosso con un tour live che ha toccato diverse città europee. Federica e Filippo sono attualmente tornati in studio per lavorare alla realizzazione del nuovo album.

https://www.facebook.com/madhouseliverockband

https://www.youtube.com/watch?v=KQG1OHgL8j0

I