“Come bestie allo zoo”

Artisti Fuori Posto in scena Sabato 21 Dicembre

Teatro delle Saline

In questo spettacolo, ambientato nella città di Cagliari, gli Artisti Fuori Posto indagano sulle dinamiche umane che portano all’odio all’interno di una città multietnica, in cui la convivenza forzata e la povertà generano illegalità. Presentano uno spaccato di vita che disegna un mondo in cui tutti sono vittime e tutti sono carnefici di qualcun altro. Perché, come dice uno dei personaggi, Garau “siamo tutti i negri di qualcuno” e se non vuoi essere schiacciato devi trovare qualcuno da schiacciare, in una costante e animalesca lotta tra gli ultimi per diventare i penultimi.

Immaginate una città che potrebbe essere la vostra. Immaginate dei palazzi, una periferia che vedi solo da lontano, mentre sfrecciate con la vostra auto. Immaginate delle persone che vivono dentro uno di quei palazzi. Infine immaginate di essere tra loro e di sentirvi come una bestia allo zoo. Ecco cosa vi dovete aspettare Sabato 21 Dicembre al Teatro delle Saline dagli Artisti Fuori Posto.

“Come bestie allo zoo” è una produzione di Artisti Fuori Posto all’interno della rassegna “Botti di Natale” di Origamundi Teatro, scritto e diretto da Filippo Salaris, con Alessandro Pani, Francesca Saba, Filippo Salaris. Musiche originali Michele Marescutti e voce fuori campo Piero Murenu. Luci Ivano Cugia, suoni Sergio Cugusi, grafica coordinata e foto di Piero Murenu. In scena il 21 DICEMBRE alle h 21:00 presso il Teatro delle Saline sito in Piazzetta Billy Secchi, 3/4, CAGLIARI. Il costo del biglietto è stato fissato per 10 euro. Per INFO e PRENOTAZIONI il numero di riferimento è 333.6853960. Oppure inviate una mail ai seguenti indirizzi mail: info.origamundi@gmail.com  oppure  associazioneorigamundi@gmail.com

www.artistifuoriposto.com/compagnia/

www.facebook.com/artistifuoriposto/