[vc_row][vc_column width=”1/1″][mk_audio file_title=”ASCOLTA L’INTERVISTA A LORENZ ZADRO:” mp3_file=”http://www.csmwebmedia.com/MP3-ARTICOLI/RSW-INTERVISTA-LorenzZadro.mp3″ small_version=”false”][vc_column_text]

Note Blues – Season XVI su Radio Sardegna Web!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Nuova puntata di Note Blues in onda il 24 Novembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com).
Anche noi di Radio Sardegna Web vogliamo contribuire alla diffusione della musica neroamericana!
Abbiamo deciso, in collaborazione con l’Associazione Blues Made in Italy, di inserire una volta al mese, nel programma Note Blues, per la durata di 17 minuti circa, un intervento del suo presidente: Lorenz Zadro (di cui potrete ascoltare una breve intervista in cima a questo articolo), che insieme a Massimo Salvau farà conoscere ed ascoltare tre band/artisti del blues italiano.

Come ogni settimana vi aspetta una nuova puntata di Note Blues bella piena di musica neroamericana.

In scaletta ascolteremo i Michael Hill’s Blues Mob, che arrivano dal Bronx e che si sono resi famosi per il loro sound davvero rockeggiante ma seguendo gli schemi tipici del blues. A seguire ascolteremo un grande maestro del blues che corrisponde al nome di John Lee Hooker, deceduto qualche anno fa ma ad oggi non vi è ancora nessuno in grado di sostituirlo. Ci sarà anche Memphis Slim, pianista e cantante, che ci riporterà alle sonorità blues degli anni 40.

Ma non è tutto: infatti, in questa puntata di Note Blues, ci saranno come special guest i T-Roosters di Milano, usciti di recente con il disco “Dirty again”, un album che merita tutto il vostro ascolto e che noi vi fare ascoltare.

Nella puntata di Martedi 24 Novembre, alle 19:00, in scaletta avremo i The Blind Catfish (Modena), Fabio Marza Band (Domodossola) e Frank Get (Trieste), solo Radio Sardegna Web poteva proporvi tutto questo.

Questo ed altro nella nuova puntata di Note Blues, in onda il 24 Novembre alle 19:00 (UTC+1) su Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com),(www.radiosardegnaweb.com). Ci ascolterete?

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1920,1921,1922,1923,1924,1925″ style=”grid” structure=”column” column=”3″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”200″ image_quality=”1″ margin_bottom=”10″][/vc_column][/vc_row]