[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Radio Sardegna Web e il Blues con Note Blues!

L’unico programma radiofonico sul blues in Sardegna.

Anche questa settimana Note Blues con voi per farvi conoscere la musica neroamericana ed i maestri di questo stile musicale che hanno lasciato un segno indelebile. Martedi 16 Giugno 2015 alle ore 19:00 (UTC+1), 11° appuntamento di Note Blues:
Uscito di recente con l’album “Acid Blues” avremo l’occasione di intervistare il cantante e chitarrista catanese Max Garrubba. Ascolteremo alcuni pezzi della sua ultima fatica discografica e avremo l’occasione di fargli qualche domanda.
E poi, in programma, ascolteremo Freddie King, chitarrista di colore non più in vita ma considerato fra i più talentuosi chitarristi del blues elettrico contemporaneo.
Ci sarà anche Magic Slim, vero nome Morris Holt, che agli inizi della sua carriera non ha fatto altro che seguire come un ombra i maestri del blues quali Muddy Waters e Howlin Wolf.
In scaletta avremo l’opportunità di ascoltare anche Otis Spann, il quale divenne noto per il suo distintivo stile nel suonare il pianoforte, venato da influenze derivanti dal Barrelhouse e dal Chicago blues, rimastegli impresse dopo aver conosciuto il suo maggiore ispiratore: Big Maceo Merriweather.
Sempre in questa puntata, poi, potremo ascoltare anche un grande maestro del blues: Muddy Waters.

Tutto questo, è quello che noi di Radio Sardegna Web (www.radiosardegnaweb.com) vogliamo proporvi nella puntata di Note Blues che andrà in onda Martedi 16 Giugno alle 19:00 (UTC +1). Che fate? Ci ascoltate?

[/vc_column_text][mk_gallery images=”1227,1228,1229,1230″ style=”grid” structure=”column” column=”2″ scroller_dimension=”400″ thumb_style_width=”700″ thumb_style_height=”380″ enable_title=”true” height=”300″ image_quality=”1″ margin_bottom=”20″][/vc_column][/vc_row]