Parliamo ancora del magico mondo della Disney.

 

Rikky: Salve a tutti!! Siamo di nuovo qui!
Rinny: Bentornati nel pazzo angolo di Play your Passions!
Rikky: Come avrete già capito dal video introduttivo, oggi approfondiremo l’episodio sul magico mondo Disney!! Avete già ascoltato l’episodio, giusto?? Se non l’avete ancora fatto correte subito nel podcast per recuperarlo!!
Rinny: Quel video mi ha fatto sentire di nuovo bimba Q-Q che ricordi!
Rikky: E già che nel video si vede il “castello Disney” direi che potremmo riallacciarci alla discussione degli “easter egg” fatta nell’episodio e parlare invece di una certa “torre”, non credi, Rinny? XD
Rinny: Sono completamente d’accordo! No, non parliamo della torre di Rapunzel stavolta, ma di quella fatta dal nostro Sultano, padre di Jasmine, con diverse statuine. Come ho già detto nell’episodio tutti notano la presenza della Bestia ma non è solo… vi mostrerò anche il nostro caro Paperino (un po’ creepy in realtà)

Disney
Rikky: Trova Waldo versione Disney, trovare il simbolo di Topolino è il livello facile, per essere un vero PRO devi trovare Paperino!!
Rinny: Ma passiamo ad una storia Disney più recente con una trama tra il giallo e la comicità, che tocca delle tematiche molto importanti
Rikky: Già, infatti abbiamo parlato anche di Zootropolis, non so quanti di voi ne siano a conoscenza, ma questo film, come altri prima di lui, ha visto la propria storia cambiare nettamente a circa due annetti prima del suo arrivo nelle sale. Nel caso in questione la storia è passata da avere una trama molto più cupa e matura, con Nick come protagonista, ad una storia che parla più di rivalsa in cui è Judy a condurre i giochi.

Disney

Autore “Crixuz

Rinny: Non sembra più un film per “bambini” (anche se per fortuna, come sappiamo, i film Disney sono fatti per far divertire grandi e piccini con diverse gag… che si possono capire solo da adulti: *trauma infantile tra 3-2-1*
<> disse Thalia, una delle muse di Hercules).
Rikky: Eeeeeh, e come non ricordarselo quello!! Ahahahah—…oh… ehi, Rinny… Rinny!
Rinny: Uhm… Si? *inizia a preoccuparsi*
Rikky: Ho una notizia dell’ultimo minuto!(?)
Rinny: Cos– come… ASPETTA, CHE?
Rikky: Esiste un cross over fra il nostro articolo attuale e quello precedente!! Guarda!

Disney

Immagine di MeckelFoxStudio

Rinny: Ahahaha *cade per le risate*. Bene ma non benissimo. Coooomunque… Tornando alla Bestia e più in generale al film uscito pochi mesi fa al cinema: pure apprezzando Emma Watson nel ruolo di Belle…
Rikky: E a ragion veduta, dopotutto chi avrebbe potuto interpretarla meglio di lei?! O foooorse… <w<
Rinny: E pure noi vogliamo dare il nostro contributo… Chi può farlo meglio di:

Disney

Rinny: Ladybeard! *occhi a cuoricino*
Rikky: Se non vi siete innamorati di lui dopo questa foto, complimenti! Avete sbloccato un nuovo achievement!

Disney
Rinny: Per tutti gli altri, ossia: PER TUTTI COLORO CHE HANNO VISTO “LADYBELLE-LADYBEARD”

Disney
Rikky: E con questo possiamo ufficialmente dire che “La bella e la bestia” è diventato “La bella è la bestia” ùwu
Rinny: Dovremmo fare una puntata tutta così. Lo esigo. Però purtroppo il nostro tempo ha un limite…
Rikky: E quindi è arrivata l’ora di salutarci! Ricordatevi di dirci la vostra sugli argomenti trattati contattandoci sul nostro ask: “Play your Passions”, o tramite la nostra mail:”playyorpassions@hotmail.com”!!
Rinny & Rikky: Ci ritroviamo al prossimo articolo di Play your Passions!