Hai completato la lista dei libri da leggere fatta ad inizio anno? Tra questi, quali sono stati i libri consigliati dai tuoi amici? Quali pensi diventeranno i tuoi nuovi libri preferiti? Qualche audiolibro in elenco?

Intanto rilassati, prendi un aperitivo con noi e goditi questa puntata di #ParoleInCalice la nuova webserie di Radio Sardegna Web in collaborazione con le Pergamene di Melquiades e per l’occasione ospite nella splendida cornice del #ADCafè ??

 

GUARDA LA PUNTATA

Discriminazioni di genere e parità dei sessi nella seconda puntata di Parole in calice.

Secondo appuntamento con #ParoleInCalice, la nuova Web serie di Radio Sardegna web interamente dedicata alla letteratura e alla scrittura. In questo episodio, Danilo intervisterà Alessandra Sorcinelli: poetessa, organizzatrice di eventi, sindacalista, mamma, donna, e sopratutto amante della cultura. Con la sua irresistibile simpatia e gioia di vivere Alessandra ci parlerà del suo costante impegno nella lotta contro le discriminazioni di genere e la violenza sulle donne, temi centrali delle sue due opere Avevo sempre le scarpe rosse e Il sipario della vita.

Dalla splendida cornice dell’AD Cafè di Monserrato, ogni settimana all’ora dell’aperitivo Danilo Mallò, scrittore, Autore del libro “Memoria di un’anima”, Presidente dell’associazione culturale “Le Pergamene di Melquiades” e grande patito del mondo degli Scacchi; e Eder Secci, Speaker, Filosofo e Scrittore del libro “Contus – I Racconti del Focolare”, curatore della rubrica il caffè corrotto su Radio Sardegna Web, intervisteranno uno scrittore diverso davanti a un buon bicchiere, a proposito delle sue opere, della sua passione per la scrittura e delle preferenze letterarie.