Radio Sardegna Web: resta in ascolto!

Dal 01 Ottobre 2019 riparte la nuova stagione radiofonica

 

L’emittente radiofonica multimediale Radio Sardegna Web, dopo la pausa estiva, riprende con più energia di prima ed è pronta ad affrontare la stagione radiofonica 2019/2020. Cosa ci dobbiamo aspettare dal suo palinsesto? Intanto cominciamo con la musica in rotazione continuativa: sono stati aggiunti nuovi album e presto ne inseriremo altri.  E le trasmissioni? Ci sono, ci sono! Martedi 01 Ottobre partirà alle 22:00 “Note Blues” (arrivato all’edizione numero 20), un programma sul blues e tutto quello che ruota intorno ad esso, con interviste a band e personaggi del blues italiano e promozione band e personeggi etseri. Conduce Massimo Salvau. A seguire, alle 23:00, Davide Martello e Davide Caboni condurranno “Davids & Devils” ovvero come affrontare in radio un discorso su una problematica sociale ma con la leggerezza e l’irriverenza che caratterizza i due conduttori.

Sempre il Martedi, ma con data di partenza il 15 Ottobre, ci sarà “Hasta la vista radio”, il salotto radiofonico gestito da Jerry Longo, dove gli ospiti in studio verranno messi “a nudo” su tutto quello che riguarda la loro vita professionale e le loro passioni. Il Mercoledi alle 17:00, Stefano Antinori, condurrà “Dalla Sardegna con Fido” ovvero l’appuntamento con i nostri amici a quattro zampe, dove verranno trattati argomenti specifici su i cani, si intervisteranno allevatori e verranno affrontate tutte quelle problematiche legate al mondo cinofilo.

Sempre di Mercoledi, ma alle 19:00, spazio a Davide Dicorato che in lingua tedesca condurrà “East Side Delta” un programma con l’obiettivo di far volare la tua mente attraverso il tempo, lo spazio e altre dimensioni prediligendo la musica underground, in particolare la maggior parte delle forme di Heavy, Psychedelic, Stoner e Blues Rock…ma senza limiti. Non perdetevi, poi, ogni 15 del mese, l’appuntamento con “Wisdom Talk”, un programma curato e condotto da Lisa e Curse che si occupa di proporre musica alternativa. Vi pace viaggiare? Ed allora seguite “Andausu Let’s Go“, condotto da Andrea Coppola e Stella Pusceddu. Con la loro simpatia vi faranno da guida turistica facendovi conoscere le capitali turistiche del mondo. Ed i programmi dall’estero? Dovete sapere che Radio Sardegna Web ha raggiunto degli accordi anche con speaker madrelingua che hanno deciso di fare il loro programma da noi. E’ il caso di “Soundchecked“, in streaming Lunedi alle 22:00, un programma sul rock-metal, che arriva direttamente da Orlando (USA), condotto interamente in inglese da Wes Moose Jaques. E c’è anche “Cloud Jazz”, un progrmma di smooth jazz, condotto interamente in spagnolo da Esteban Novillo Piris (ogni Giovedi alle 22:00) direttamente da Madrid. L’offerta di programmi è ampia e tutti originali. Ed allora scegliete Radio Sardegna Web….e rimanete all’ascolto su www.radiosardegnaweb.com